ALOHAAloha

Aloha è la soluzione software di NCR leader internazionale per il mondo Hospitality.

Per il mercato Italiano è distribuita in esclusiva da Gamba Bruno S.p.A. che è storico Premier Partner di NCR.

La suite Aloha risponde alle esigenze più complesse della ristorazione collettiva, sia per ciò che concerne il punto vendita che per i processi gestiti centralmente dalla sede e si compone delle seguenti applicazioni.

Aloha Point of Sale consente di gestire completamente il punto cassa, dalla presa dell’ordine del cliente all’incasso in tutte le sue forme. È completamente integrata con la cucina, con la possibilità di avviare la preparazione dell’ordine già nell’istante della sua compilazione.

Aloha Kitchen è il sistema che recepisce automaticamente gli ordini presi in cassa e gestisce il processo di preparazione delle comande. Il software è integrato con il sistema di cassa, con gli ordini divisi e smistati in base alle postazioni di preparazione in cucina. La funzione Forecasting Bin, inoltre, elabora lo storico delle vendite e mostra a video la quantità di prodotto da preparare, per migliorare la velocità complessiva di servizio.

NCR Aloha Mobile consente al personale del ristorante di prendere le ordinazioni in mobilità, grazie a palmari leggeri e resistenti. Per hosp-restaurant-operate-pos-carousel3-allpos.jpgmigliorare l’esperienza del cliente e velocizzare il servizio è prevista anche la funzione di Queue Busting, per la presa delle comande mentre si attende di essere accompagnati al tavolo.

WinEPTS è l’applicazione di NCR integrata con Aloha che consente di gestire i pagamenti elettronici:  riceve l’importo da pagare e la tipologia di carta utilizzata dalla cassa a cui comunica l’esito della transazione.

ECS (Easy Check System) raccoglie tutte le richieste di pagamento elettronico e i relativi esiti; archivia le firme elettroniche e rigenera lo scontrino firmato in caso di contestazioni. Si tratta di documenti utili in fase di verifica degli esiti delle transazioni e per le riconciliazioni con gli istituti di credito.

NCR Back Office è l’inventory software che consente la gestione centralizzata di:

  • Incassi
  • Stock, inventari e costo alimenti
  • Tempi e costi delle attività
  • Mobilità
  • Tutti i dati prodotti

NCR Aloha Digital Menu Board è lo spazio multimediale ideale per incentivare il consumo di un determinato prodotto seguendo coerentemente le campagne promozionali o eventi particolari nel ristorante.

Aloha Restaurant Guard è una soluzione di back office che offre strumenti e dati per identificare e prevenire eventuali frodi rafforzando i controlli.

New Call-to-action