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CRM & Clienting
+ VENDITE
Tutti i dati clienti vengono raccolti con un unico obiettivo: poter offrire la miglior customer experience e aumentare le vendita.
+ CONOSCENZA CLIENTI
Il tuo staff è il primo     esperto dei tuoi clienti. Grazie al Clienteling, che raccoglie tutte le informazioni chiave sulle abitudini d’acquisto dei tuoi clienti.
+ OMOGENEITà DATI
I dati sono tutti in real time e su una stessa piattaforma: prendere le giuste decisioni nel più breve tempo possibile non è mai stato così facile
VANTAGGI TECNICI:
  • Clienteling
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  • Statistiche
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Gestione punti vendita
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Digitalizza i tuoi punti vendita, asset fondamentale all’interno del quale fondere l’offline e online
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Unifica tutti i canali d’acquisto per permettere al brand di interagire davvero con i tuoi clienti
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Conosci davvero i tuoi clienti, dota lo staff vendita di uno strumento unico per poter fornire un servizio sempre più personalizzato
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Trasforma i dati in decisioni
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Trasforma il modo in cui ti relazioni con i clienti, dotando lo staff vendita di strumenti da vero brand ambassador
Gestione Stock
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Agisci sulla corretta allocazione e gestione dello stock per ottenere una customer experience eccellente