Molte sono le persone che hanno mostrato interesse allo stand della Gamba Bruno e circa 200 hanno assistito a una demo della suite Aloha, la piattaforma tecnologica più completa per l’ottimizzazione dei processi delle attività ristorative.
Le domande che ci sono state rivolte hanno evidenziato alcune esigenze comuni a tutte le aziende del mondo hospitality.
Quali sono le richieste e i trend emersi
durante la partecipazione di Gamba Bruno Spa a Host?
In primis, la ricerca di un sistema per il controllo dei processi operativi interni e di quelli di governance, disponendo ovviamente di un software per la ristorazione integrato e completo che comprenda funzioni quali:
- il controllo del magazzino e delle giacenze
- la gestione dei dipendenti
- la prevenzione dei furti
- il calcolo del food cost
- la presa delle comande
- la standardizzazione delle ricette
Molte aziende nel mondo hospitality, inoltre, hanno indicato come necessaria all’interno del gestionale la possibilità di internazionalizzazione.
La volontà è quella di consolidare il brand sul territorio italiano per poi sviluppare il franchising o la catena fuori dai confini nazionali, senza però che questo implichi la modifica del software in uso e garantisca un modello unico di controllo.
La piattaforma Aloha, che i visitatori dello stand hanno avuto modo di provare, prevede queste e altre funzionalità essenziali al settore della ristorazione.
Anche voi potete prenotare una demo personalizzata e gratuita cliccando qui sotto!