Gamba Bruno a Venditalia nello stand di FAS International

Pubblicato da Roberto Madaschi il 5 maggio 2022

Gamba Bruno a VenditaliaDa mercoledì 11 maggio a sabato 14 maggio 2022 Gamba Bruno sarà presente a Venditalia in Fieramilanocity presso lo stand di FAS International (Padiglione 3 – Stand D35-F36) per dare il via ad una collaborazione tra le due aziende.

L’ingresso per i partecipanti è gratuito! Scopri tutte le novità che saranno presentate a Venditalia continuando la lettura.

Gamba Bruno a Venditalia Padiglione 3 – Stand D35-F36

Venditalia è l’evento internazionale più importante nel settore della distribuzione automatica, con una storia di quasi 25 anni all’attivo.

L’edizione 2022 della fiera segna il ritorno agli eventi “in presenza” anche per Gamba Bruno: per questo abbiamo colto l’opportunità di presentare alcune delle nostre nuove soluzioni durante l’evento e sancire l’inizio di una collaborazione con FAS International.

Cosa presenteremo nella nostra sezione dello stand?

Nello spazio che FAS International ci ha riservato, presenteremo DICA! - l’innovativa piattaforma centralizzata per il customer engagement: sarà presente un kiosk che mostrerà tutte le funzionalità della soluzione, dall’esperienza della fase di ordinazione fino al pagamento vero e proprio, tramite pinpad o con ricevuta per il checkout in cassa.

Vieni a trovarci allo stand di Fas international Padiglione 3 – Stand D35-F36!

Dettagli sulla location:

Fieramilanocity, Viale Lodovico Scarampo – angolo Colleoni Milano – GATE 4

Orari di apertura per i visitatori:

Mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì 13 maggio 2022 dalle 9.30 alle 18.00
sabato 14 Maggio 2022 dalle 9.30 alle 15.00

Come accedere a Venditalia

L’evento è gratuito: i visitatori possono preregistrarsi seguendo le istruzioni a questo link.

Gamba Bruno a Venditalia 2022

Altre informazioni su Venditalia
  • Venditalia è il più importante appuntamento internazionale della distribuzione automatica sia per area espositiva che per numero di visitatori
  • La prima edizione della manifestazione si è tenuta a Genova nel 1998
  • Venditalia consente ad espositori di tutto il mondo di presentare in anteprima i prodotti, le tecnologie più innovative e gli ultimi ritrovati del settore
  • Aumenta sempre l’offerta attraverso dibattiti, talk show internazionali, incontri sui temi caldi del mercato
  • Ogni edizione registra una costante crescita di presenze: gli operatori del settore visitano Venditalia per rimanere aggiornati sulle novità, stabilire nuove collaborazioni commerciali, informarsi sulle nuove tendenze di mercato
Informazioni su Fas international

Dal 1967, FAS International progetta e realizza distributori automatici prodotti in Italia.

In questo articolo di Vending News puoi scoprire in anteprima le soluzioni che verranno presentate a Venditalia, sia hardware che software, sempre con un occhio di riguardo al tema della sostenibilità, molto caro all’azienda da diversi anni.

Ti aspettiamo a Venditalia! Ricorda: Padiglione 3 – Stand D35-F36

Prenota una consulenza