Gamba Bruno SpA riceve il Partner Distinction Award da NCR

Pubblicato da Roberto Madaschi il 7 novembre 2017

gamba bruno partner distinction award NCRGamba Bruno SpA ha partecipato alla due giorni NCR Interact EMEA Partner organizzata nell’ambito del programma di sviluppo delle collaborazioni con i partner, i distributori delle tecnologie NCR, provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa.

Nel corso dell’evento, tenutosi a Barcellona il 4 e 5 ottobre scorsi, sono stati consegnati premi relativi alle attività svolte nel 2016.

Gamba Bruno SpA si conferma ancora una volta uno dei primi Partner di NCR in Europa e ha ricevuto il premio che vedete qui sotto.

gamba bruno ncr partner award

Il Partner Award for Distinction ha coronato il successo di Gamba Bruno SpA che nel 2016 ha centrato e superato l’obiettivo di crescita.gamba bruno ncr partner

Alfredo Fabbri riceve dalle mani di Kenneth Richard, VP & GM, Global Channels di NCR il premio assegnato a Gamba Bruno SpA.

Il programma NCR Interact Global Partner è progettato per fare crescere le aziende insieme alla sempre più ampia offerta tecnologica a disposizione dei distributori.

Comprende un supporto alle attività di marketing, commerciali e amministrative, con l’obiettivo di fornire un ottimo servizio ai clienti, nel retail e nell’hospitality in particolare, consolidando la posizione di leader nel mercato dei partner che a loro volta contribuiscono a promuovere le soluzioni e i prodotti di NCR.

gamba bruno ncr partner

La competenza, l’esperienza internazionale e le migliori tecnologie sul mercato offerte da NCR in qualità di partner storico di Gamba Bruno SpA garantiscono al cliente un supporto eccellente.

Prenota una consulenza

Argomenti: Insider, company news