I nostri consulenti ottengono la certificazione in Project Management

Pubblicato da Roberto Madaschi il 9 ottobre 2017
Roberto Madaschi
Mi puoi trovare su:

🕓 Tempo di lettura: 1 minuti
gamba bruno project management

Sono 12 i consulenti di Gamba Bruno SpA che hanno ottenuto il Prince2® Foundation Certificate in Project Management.

Il corso che hanno seguito per accedere alla certificazione prepara i tecnici alla realizzazione di progetti di ogni tipo e livello di complessità.

 

gamba bruno prince2 project management

 

Il Prince2® Foundation Certificate è riconosciuto come il metodo più usato al mondo nel campo del Project Management, con oltre un milione di profe ssionisti certificati in più di 150 Paesi.

 

 Oggi, la capacità di gestire progetti complessi, dalla digitalizzazione del punto vendita, alla consulenza di business in generale, è fondamentale.

Gamba Bruno SpA mette a disposizione le competenze e l’esperienza dei propri collaboratori per realizzare progetti efficaci e aiutare i clienti in ambito hospitality, retail e fashion ad andare incontro alle esigenze dei consumatori digitali.


Il personale di Gamba Bruno SpA è in grado di consigliare al cliente le migliori soluzioni applicative e organizzative, sia per risolvere eventuali criticità che per migliorare l'uso di un prodotto già acquistato, grazie alla conoscenza dei processi in ambito hospitality, retail e fashion.

La nuova certificazione non fa che migliorare la preparazione dei nostri consulenti per rispondere alle esigenze dei clienti in diversi settori.

 

Argomenti: Insider, company news

Iscriviti alle company news di Gamba Bruno SpA per ricevere le notizie più interessanti direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti alla newsletter

New Call-to-action

Post Recenti