In occasione del workshop âIl Negozio del Futuroâ tenuto durante il Retail Summit 2017, la rivista Food ha realizzato unâintervista ad Alfredo Fabbri, Direttore Generale di Gamba Bruno SpA nella quale si è parlato di:
- Digitale applicato alla ristorazione organizzata
- Soluzioni centralizzate in cloud
- Il futuro dellâomnichannel
âIl futuro è omnicanaleâ. Questo il titolo della sezione del numero di Food di novembre dedicata allâanalisi del workshop Il Negozio del Futuro che si è svolto nel corso del Retail Summit 2017 di Stresa e che ha avuto Gamba Bruno SpA tra i protagonisti.
Ă ormai piuttosto evidente come le trasformazioni del mercato e il cambiamento delle abitudini dei consumatori richiedano unâevoluzione tecnologica a tutte le aziende che operano nel retail.
Il settore hospitality non è da meno e i sistemi digitali sono un modo efficace per offrire esperienze eccellenti su tutti i canali e garantire contemporaneamente unâefficienza operativa.
Nellâarticolo, che potete leggere per intero cliccando qui, il Direttore Generale di Gamba Bruno SpA, Alfredo Fabbri, intervistato da Domenico Apicella di Food, evidenzia le caratteristiche essenziali dei software per la ristorazione, quali:
- La previsione delle quantitĂ necessarie di materie prime e il momento giusto per il loro acquisto
- La standardizzazione delle ricette, con qualitĂ e gusto omogenei nei diversi ristoranti della catena
- La reportistica in tempo reale per migliorare i processi ed evitare sprechi
- Le previsioni di afflusso e di consumi anche per singola pietanza, per ottimizzare i tempi
Il video seguente è stato realizzato proprio in occasione del Retail Summit: ai microfoni di Food Alfredo Fabbri indica la direzione per il mercato della ristorazione in risposta alle sfide omnichannel.
Gamba Bruno SpA, grazie alla solida partnership con NCR, è in grado di fornire soluzioni omnichannel flessibili, modulabili e integrabili in base alle esigenze dei clienti a cui ha sempre dedicato e continuerà a dedicare la massima attenzione.