Logo Gamba Bruno

Richiedi una demo personalizzata della suite ALOHA

Gestire un punto vendita nella ristorazione richiede la capacità di controllare e ottimizzare diversi processi, dall’ordine delle materie prime alla gestione magazzino, dal calcolo dei costi al rispetto degli standard e delle ricette, fino alla presa delle comande dei clienti e ai relativi pagamenti.

Se anche una sola di questa attività non è organizzata con precisione, si rischia di vedere aumentare i costi di produzione e dovere affrontare perdite del tutto evitabili.

Tutto ciò si amplifica ulteriormente quando si gestiscono catene di ristoranti o punti vendita diversi.  

Per ottimizzare i processi, incrementare l’efficienza e garantire redditività, occorre una piattaforma in grado di tenere traccia di tutte le operazioni, suggerire le azioni da eseguire e fornire una panoramica completa dell’attività in tempo reale.

La suite Aloha di NCR è la soluzione più evoluta e diffusa nel mondo hospitality. 

 

Prenota una demo personalizzata per scoprire come la piattaforma NCR Aloha ti può aiutare a:

  • Gestire il magazzino e ottimizzare gli ordini ai fornitori
  • Calcolare i costi di produzione e di vendita
  • Migliorare tempi e qualità del servizio alla clientela
  • Tenere sotto controllo tutte le transazioni e prevenire i furti

Compila il form