Blog Gamba Bruno S.p.A. - Company News

Gamba Bruno e Timeware a Future Lab 2021 – evento online gratuito

Written by Gamba Bruno SpA | 3 febbraio 2021

Il 10 febbraio si svolgerà Future Lab 2021, l’evento 100% digitale promosso da Forum Retail e dedicato ai progetti di innovazione e alle tecnologie omnichannel. Gamba Bruno sarà presente con un virtual stand condiviso con i partner di Timeware, per presentare una nuovissima soluzione. Scopri di più nell’articolo!

Future Lab 2021: verso la nuova normalità del retail

L’edizione del 2021 di Future Lab sarà concentrata su sui progetti di innovazione e le tecnologie omnichannel, elementi indispensabili per la competitività nel mercato retail di oggi.

Non perdere l’opportunità di scoprire la novità che Gamba Bruno e Timeware presenteranno a Future Lab 2021: DICA! Powered by Imagonist, la soluzione digitale che rivoluziona l’esperienza cliente di cui abbiamo parlato in questo articolo.

L’evento è gratuito, per partecipare è sufficiente registrarsi cliccando qui!

Dopo l’iscrizione, potrai prenotare un appuntamento con i nostri consulenti, seguendo le semplici indicazioni.

Se intanto desideri sapere di più su DICA! puoi scaricare l’ebook gratuito.

Ma non è tutto! Alle 11.30, il nostro Direttore Generale Alfredo Fabbri e il General Manager di Timeware Alessandro Salberini prenderanno parte alla tavola rotonda “Tecnologie: la roadmap di trasformazione digitale e il concetto di omni-commerce”.

Ecco la scaletta di questo intervento:

Dati - da product a customer centric: come utilizzare gli insight degli acquisti per personalizzare l’offerta o proporre nuovi prodotti?

Phygital commerce: quale reale futuro per live streaming, realtà aumentata, visite virtuali, chatbot?

Ibridazione: Wi-fi, touchscreen interattivi, gestione delle code, click and collect… come offrire una shopping experience coerente tra online e offline?

La tavola rotonda sarà moderata da Vittorio Ravaioli, docente e professionista del digitale. Oltre a Gamba Bruno e Timeware, saranno presenti anche KFC Italia, Barilla Group e Chite'.

Clicca qui per iscriverti gratis all’evento. Ci vediamo online!