Gamba Bruno S.p.a. opera da più di 60 anni sul territorio nazionale ed è uno dei maggiori partner di NCR in Italia. Si occupa oltre che della commercializzazione dei prodotti del suddetto marchio, dell’assistenza e del controllo del buon stato di funzionamento dei misuratori fiscali e telematici.
Gamba Bruno S.p.A offre un servizio di formazione continua per supportare i propri clienti nell’implementazione di soluzioni tecnologiche innovative.
I principi fondamentali sono:
- fornire servizi e soluzioni che soddisfino le aspettative dei clienti;
- verificare costantemente la qualità dei servizi;
- riesaminare continuamente i processi per migliorare efficienza ed efficacia.
Nel 2021 Gamba Bruno SpA si fonde con FutureLab SpA creando una nuova partnership tecnico-commerciale. Nel 2022 FutureLab SpA viene incorporata.
FutureLab SpA è una software company vicentina con un’esperienza ventennale al servizio della filiera agroalimentare, che si rivolge in particolare a produttori e distributori di generi alimentari, alle imprese del settore Horeca, alle maggiori insegne nazionali della GDO e alle principali aziende nell'ambito dei Sistemi Centrali. Negli anni, FutureLab SpA ha supportato molte aziende nell’ottimizzazione dei processi aziendali e nell’incremento delle proprie performance.
Dall’unione di Gamba Bruno SpA e FutureLab SpA nasce Terya, una realtà capace di soddisfare tutte le esigenze del mondo retail, includendo anche il potenziamento dell’area ricerca e sviluppo.
Gestione omnichannel, supply chain, logistica, distribuzione, back-office e front-end sono gli ambiti di intervento di Terya, che mette in campo esperienza, visione e competenze per offrire alle aziende clienti strumenti su misura, che coprano tutto il ciclo di vendita: dalla definizione dei requisiti alla pianificazione della struttura e dei sistemi, fino alla fornitura delle soluzioni, l’installazione sul campo e l’assistenza.
La direzione si impegna a comunicare periodicamente gli obiettivi aziendali ed a misurarne i risultati rendendoli periodicamente noti ai collaboratori.
- Garantire il rispetto delle scadenze della verificazione (con riferimento ai contratti in essere)
- tenere sotto controllo la qualità dei servizi forniti
- verificare il grado di apprendimento in merito ai corsi formativi
- rilevare la soddisfazione del cliente
- di assumere un atteggiamento responsabile nei confronti di clienti e fornitori
- proporre soluzioni innovative allo scopo di soddisfare le esigenze di mercato
- di adeguare organizzazione, processi e metodi a supporto dell’impegno