Blog Gamba Bruno S.p.A. - Company News

La rivista Food parla di omnichannel con Gamba Bruno SpA

Written by Roberto Madaschi | 19 dicembre 2017


In occasione del workshop ‘Il Negozio del Futuro’ tenuto durante il Retail Summit 2017, la rivista Food ha realizzato un’intervista ad Alfredo Fabbri, Direttore Generale di Gamba Bruno SpA nella quale si è parlato di:

  • Digitale applicato alla ristorazione organizzata
  • Soluzioni centralizzate in cloud
  • Il futuro dell’omnichannel

“Il futuro è omnicanale”. Questo il titolo della sezione del numero di Food di novembre dedicata all’analisi del workshop Il Negozio del Futuro che si è svolto nel corso del Retail Summit 2017 di Stresa e che ha avuto Gamba Bruno SpA tra i protagonisti.

È ormai piuttosto evidente come le trasformazioni del mercato e il cambiamento delle abitudini dei consumatori richiedano un’evoluzione tecnologica a tutte le aziende che operano nel retail.

Il settore hospitality non è da meno e i sistemi digitali sono un modo efficace per offrire esperienze eccellenti su tutti i canali e garantire contemporaneamente un’efficienza operativa.

 

Nell’articolo, che potete leggere per intero cliccando qui, il Direttore Generale di Gamba Bruno SpA, Alfredo Fabbri, intervistato da Domenico Apicella di Food, evidenzia le caratteristiche essenziali dei software per la ristorazione, quali: 

  • La previsione delle quantità necessarie di materie prime e il momento giusto per il loro acquisto
  • La standardizzazione delle ricette, con qualità e gusto omogenei nei diversi ristoranti della catena
  • La reportistica in tempo reale per migliorare i processi ed evitare sprechi
  • Le previsioni di afflusso e di consumi anche per singola pietanza, per ottimizzare i tempi

 

Il video seguente è stato realizzato proprio in occasione del Retail Summit: ai microfoni di Food Alfredo Fabbri indica la direzione per il mercato della ristorazione in risposta alle sfide omnichannel.

 

Gamba Bruno SpA, grazie alla solida partnership con NCR, è in grado di fornire soluzioni omnichannel flessibili, modulabili e integrabili in base alle esigenze dei clienti a cui ha sempre dedicato e continuerà a dedicare la massima attenzione.