In occasione del workshop ‘Il Negozio del Futuro’ tenuto durante il Retail Summit 2017, la rivista Food ha realizzato un’intervista ad Alfredo Fabbri, Direttore Generale di Gamba Bruno SpA nella quale si è parlato di:
“Il futuro è omnicanale”. Questo il titolo della sezione del numero di Food di novembre dedicata all’analisi del workshop Il Negozio del Futuro che si è svolto nel corso del Retail Summit 2017 di Stresa e che ha avuto Gamba Bruno SpA tra i protagonisti.
È ormai piuttosto evidente come le trasformazioni del mercato e il cambiamento delle abitudini dei consumatori richiedano un’evoluzione tecnologica a tutte le aziende che operano nel retail.
Il settore hospitality non è da meno e i sistemi digitali sono un modo efficace per offrire esperienze eccellenti su tutti i canali e garantire contemporaneamente un’efficienza operativa.
Il video seguente è stato realizzato proprio in occasione del Retail Summit: ai microfoni di Food Alfredo Fabbri indica la direzione per il mercato della ristorazione in risposta alle sfide omnichannel.
Gamba Bruno SpA, grazie alla solida partnership con NCR, è in grado di fornire soluzioni omnichannel flessibili, modulabili e integrabili in base alle esigenze dei clienti a cui ha sempre dedicato e continuerà a dedicare la massima attenzione.