Gamba Bruno a HostMilano 2019 - dal 18 al 22 ottobre

Pubblicato da Roberto Madaschi il 18 settembre 2019

Gamba Bruno a HostMilano 2019Gamba Bruno SpA partecipa all'edizione del 2019, la 41esima, di HostMilano, la fiera dedicata al mondo della ristorazione, in programma dal 18 al 22 ottobre a Rho Fiera (Milano).

Vieni a trovarci allo stand C48 presso il padiglione 11, avrai l’opportunità di parlare con uno dei nostri consulenti esperti che ti faranno provare una demo gratuita e personalizzata della suite Aloha.

Scopri di più continuando a leggere questo articolo!

Vieni a trovarci a HostMilano 2019 - dal 18 al 22 ottobre

Anche quest’anno Gamba Bruno SpA sarà presente con uno stand (il C48 presso il padiglione 11) a HostMilano, l’evento di riferimento per gli operatori professionali del mondo della ristorazione e dell’accoglienza. A questo link puoi scaricare la mini-brochure e consultare la mappa dell’evento.

Il motto dell’edizione 2019 di HostMilano è: l’innovazione a misura di business. È proprio qui che troviamo il punto d’incontro tra l’evento e le soluzioni di Gamba: altissima tecnologia e innovazione digitale progettata per essere user friendly e semplificare il lavoro quotidiano di chi lavora nel settore della ristorazione.

Parteciperai all'evento e vuoi prenotare un appuntamento con i nostri consulenti?

Clicca qui! Avrai l’opportunità di provare una demo della suite Aloha, il software per ristoranti e bar più completo e diffuso al mondo!

L’edizione 2019 di HostMilano prevede ben 500 eventi: seminari, workshop, gare, campionati, cooking show, degustazioni e molto altro.

Una parte rilevante dell’evento sarà dedicata alle tecnologie della ristorazione per fornire indicazioni e consigli su come ottimizzare la propria attività e valorizzare la proposta del locale, della catena o del franchising.

Host Milano 2019

Argomenti: Insider, software ristoranti, company news

Fiera Host Milano 2019