Gamba Bruno a HostMilano 2019 - dal 18 al 22 ottobre

Pubblicato da Roberto Madaschi il 18 September 2019
Roberto Madaschi
Mi puoi trovare su:

🕓 Tempo di lettura: 1 minuti

Gamba Bruno a HostMilano 2019Gamba Bruno SpA partecipa all'edizione del 2019, la 41esima, di HostMilano, la fiera dedicata al mondo della ristorazione, in programma dal 18 al 22 ottobre a Rho Fiera (Milano).

Vieni a trovarci allo stand C48 presso il padiglione 11, avrai l’opportunità di parlare con uno dei nostri consulenti esperti che ti faranno provare una demo gratuita e personalizzata della suite Aloha.

Scopri di più continuando a leggere questo articolo!

Vieni a trovarci a HostMilano 2019 - dal 18 al 22 ottobre

Anche quest’anno Gamba Bruno SpA sarà presente con uno stand (il C48 presso il padiglione 11) a HostMilano, l’evento di riferimento per gli operatori professionali del mondo della ristorazione e dell’accoglienza. A questo link puoi scaricare la mini-brochure e consultare la mappa dell’evento.

Il motto dell’edizione 2019 di HostMilano è: l’innovazione a misura di business. È proprio qui che troviamo il punto d’incontro tra l’evento e le soluzioni di Gamba: altissima tecnologia e innovazione digitale progettata per essere user friendly e semplificare il lavoro quotidiano di chi lavora nel settore della ristorazione.

Parteciperai all'evento e vuoi prenotare un appuntamento con i nostri consulenti?

Clicca qui! Avrai l’opportunità di provare una demo della suite Aloha, il software per ristoranti e bar più completo e diffuso al mondo!

L’edizione 2019 di HostMilano prevede ben 500 eventi: seminari, workshop, gare, campionati, cooking show, degustazioni e molto altro.

Una parte rilevante dell’evento sarà dedicata alle tecnologie della ristorazione per fornire indicazioni e consigli su come ottimizzare la propria attività e valorizzare la proposta del locale, della catena o del franchising.

Host Milano 2019

 

Argomenti: Insider, software ristoranti, company news

Iscriviti alle company news di Gamba Bruno SpA per ricevere le notizie più interessanti direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti alla newsletter

Fiera Host Milano 2019

Post Recenti