RETAIL, PARTNERSHIP TRA GAMBA BRUNO E FUTURELAB FILIERA COMPLETA DALLA MATERIA PRIMA ALLE CASSE - Comunicato stampa

Pubblicato da: Roberto Madaschi il 1 giugno 2021
🕓 Tempo di lettura: 3 minuti

L’offerta tecnologica e commerciale che spazia dalla GDO, al fashion, all’hospitality della storica azienda bergamasca di gestione dei punti vendita si unisce alla software house vicentina che da un anno ha messo a fattor comune soluzioni per l’agrifood. L’operazione vale quasi 30 milioni di fatturato aggregato.

Argomenti: company news, omnichannel

Gamba Bruno e Timeware a Future Lab 2021 – evento online gratuito

Pubblicato da: Gamba Bruno SpA il 3 febbraio 2021
🕓 Tempo di lettura: 2 minuti

Il 10 febbraio si svolgerà Future Lab 2021, l’evento 100% digitale promosso da Forum Retail e dedicato ai progetti di innovazione e alle tecnologie omnichannel. Gamba Bruno sarà presente con un virtual stand condiviso con i partner di Timeware, per presentare una nuovissima soluzione. Scopri di più nell’articolo!

Argomenti: company news, omnichannel, customer experience

La rivista Food parla di omnichannel con Gamba Bruno SpA

Pubblicato da: Roberto Madaschi il 19 dicembre 2017
🕓 Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del workshop ‘Il Negozio del Futuro’ tenuto durante il Retail Summit 2017, la rivista Food ha realizzato un’intervista ad Alfredo Fabbri, Direttore Generale di Gamba Bruno SpA nella quale si è parlato di:

• Digitale applicato alla ristorazione organizzata
  • Soluzioni centralizzate in cloud
  • Il futuro dell’omnichannel

Argomenti: Insider, company news, omnichannel

Gamba Bruno SpA al Retail Summit 2017: il negozio del futuro

Pubblicato da: Roberto Madaschi il 5 ottobre 2017
🕓 Tempo di lettura: 2 minuti

Giovedì 21 e venerdì 22 settembre 2017 si è svolta la seconda edizione del Retail Summit di Stresa.

Tra i 230 partecipanti in sala, più di 40 hanno preso parte al workshop “Il Negozio del Futuro - nuovi store format e omnicanalità” di giovedì pomeriggio, nell’ambito del quale il relatore di Gamba Bruno SpA ha presentato le potenziali evoluzioni delle piattaforme applicative già disponibili.

Ecco alcune interviste realizzate in occasione del Retail Summit e le conclusioni sulla situazione del settore.

Argomenti: company news, omnichannel, digitalizzazione punto vendita

Iscriviti alle company news di Gamba Bruno SpA per ricevere le notizie più interessanti direttamente nella tua casella di posta.

Richiedi una consulenza

Post Recenti