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SERVICE DESK

Con il suo personale altamente specializzato, Terya SpA fornisce supporto tecnico in teleassistenza al fine di intervenire tempestivamente a fronte di una segnalazione ricevuta al call center. I servizi erogati dal Service desk possono essere personalizzati in funzione delle esigenze del cliente; un esempio è la possibilità di fungere da SPOC (Single Point Of Contact), ovvero gestire tutte le segnalazioni del punto vendita a garanzia di un supporto rapido, efficace e capace di monitorare i livelli di servizi contrattualizzati.

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manutenzione on site

Il servizio di assistenza tecnica on site di Terya SpA copre direttamente l’area dell'Italia settentrionale. Grazie al supporto dei partner presenti su tutto il territorio nazionale, il servizio è completo e garantito anche nelle altre regioni.

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CONSULENZE DI PROCESSO

Il personale di Terya SpA è in grado di consigliare al cliente la migliore soluzione applicativa ed organizzativa per risolvere criticità o migliorare l'uso di un prodotto già acquistato grazie alla conoscenza dei processi in ambito hospitality, retail e fashion.

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APPLICATION MAINTENANCE

Un servizio aggiuntivo che consente al cliente di mantenere la soluzione software adottata senza l'obbligo di disporre di personale interno IT dedicato. Anche la gestione delle anagrafiche e delle offerte può essere affidata in outsourcing a Terya SpA.

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