Palmare ristorante, totem o self ordering? Il confronto

Pubblicato da: Ivano Schieppati | aggiornato il 31 maggio 2022
🕓 Tempo di lettura: 6 minuti

Il settore della ristorazione non può accontentarsi di strumenti obsoleti e superati, ma deve ricercare e attivare iniziative che fidelizzino la clientela, migliorandone la percezione.

La fase della comanda è una delle più importanti in una strategia che punta all’esperienza: richiede, quindi, la massima attenzione da parte dei locali, perché qualunque imprevisto vissuto come un disservizio può compromettere la reputazione del locale.

Nell’articolo di oggi parliamo di come cogliere le migliori opportunità dagli strumenti a disposizione, optando anche per la loro integrazione - dal palmare ristorante alle app.

Leggi l’articolo completo

Argomenti: Hospitality, gestione ristorante, gestione comande

Gestione comande ristorante: come dire addio agli errori

Pubblicato da: Ivano Schieppati | aggiornato il 7 aprile 2022
🕓 Tempo di lettura: 4 minuti

Sistemi come quello della gestione comande ristorante possono rivelarsi decisivi per un miglioramento a 360° della tua attività di ristorazione, partendo proprio dalle ordinazioni prese al tavolo o in cassa, fino all’esperienza vissuta dal cliente.

La chiave del successo di questi gestionali è che aiutano a prevenire gli errori e a creare un ambiente di lavoro più fluido e preciso.

Vediamo come, nell'articolo di oggi!

Leggi l’articolo completo

Argomenti: Hospitality, gestione ristorante, ristorazione veloce, gestione comande

Nel blog dedicato al settore della ristorazione, puoi trovare consigli utili e restare aggiornato sulle novità per gestire al meglio i tuoi locali, digitalizzando i processi per incrementare l’efficienza.

Iscriviti al Blog Hospitality per ricevere le notizie direttamente nella tua casella di posta!

Iscriviti alla newsletter

New Call-to-action

Post Recenti